“21 investimenti diventa 21 Invest: un nuovo nome, un nuovo logo, ma sempre la stessa passione e l’impegno nel creare un approccio più sostenibile”: così il Presidente Alessandro Benetton introduce la sua “nuova e allo stesso tempo vecchia” avventura chiamata 21 Invest.

La filosofia imprenditoriale di Alessandro Benetton, le sfide vinte in quasi trent’anni di carriera e i nuovi traguardi da raggiungere, perché bisogna sempre essere in movimento, pronti a cambiare e a rincorrere novità. Il Presidente di 21 Investimenti si racconta in una lunga intervista ad Affari&Finanza: “Il mio credo non…

Dopo il riscontro positivo ottenuto dal primo speciale, Alessandro Benetton torna a rispondere alle curiosità degli utenti del web. Diversi i temi affrontati in questo secondo appuntamento, a partire da 21 Investimenti e la possibilità di coniugare business e sostenibilità nel “fare impresa”: “Sono profondamente convinto si possa fare: per…

Luigi Ferraris

A Genova per l’inaugurazione di una nuova sede di Terna, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale della società, Luigi Ferraris, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa: Luigi Ferraris: “A livello nazionale prevediamo di investire nei dieci anni circa 12 miliardi di euro. Quindi sono investimenti molto importanti, perché servono ad…

Alessandro Benetton

Qualunque governo andrà a formarsi necessiterà di una coalizione allargata: l’Italia è stata abituata a vivere in una situazione di “stabile instabilità“, ma oggi l’incertezza sembra regnare sovrana. Intervistato da CNBC, il Presidente di 21 Investimenti Alessandro Benetton si è espresso sull’esito delle politiche del 4 marzo scorso: per quanto…

Diego Biasi (Quercus)

Di seguito la trascrizione di un’intervista rilasciata da Diego Biasi, CEO e co-fondatore di Quercus, a CLASS Cnbc. Giornalista: Benvenuti a questo speciale Class CNBC, dagli studi di Londra di CNBC Europe. Gradito ospite, quest’oggi, Diego Biasi, CEO e founder di Quercus Investment Partners. Benvenuto Diego e grazie per aver…

Un’avventura nata nel 1992, quando il private equity in Italia era ancora sconosciuto: oggi 21 Investimenti “è maggiorenne e continua a cambiare perché chi non cambia è perduto“. Il Messaggero ha intervistato Alessandro Benetton, Fondatore e Presidente della realtà che in venticinque anni di vita ha completato più di novanta…