A settant’anni dalla nascita della Repubblica italiana, la rivista Mondoperaio ospita un intervento dell’Ing. Vito GamberaleIl 2016 come il 1946. Come allora, secondo il manager di lungo corso, Vito Gamberale, occorrerebbe “una nuova ricostruzione“. Ma quali sono le idee per realizzarla?

Principali esperienze e figure di riferimento del top manager L’Ingegnere Vito Gamberale ha preso parte, lo scorso 22 maggio, alla 13ma Giornata dell’Economia, appuntamento annuale dedicato agli studenti di Campobasso, organizzato dalle Camere di Commercio di Campobasso ed Isernia, in collaborazione con Unioncamere Molise, per fare il punto sulla situazione…

La doppia proposta di Lettieri: una figura di fiducia del Governo, come Delrio, o un manager di comprovata esperienza come Vito Gamberale.Mentre cresce l’attesa per la nomina del Commissario individuato dal Governo Renzi per l’attuazione del piano di riqualificazione di Bagnoli, quartiere a Ovest di Napoli, si fanno già i…

Aggiornamento del 24 ottobre 2014: Accusati di concorso in turbativa d’asta nell’inchiesta relativa alla vendita di SEA, società che gestisce gli scali aeroportuali di Malpensa e Linate, Vito Gamberale, ex Amministratore Delegato di F2i, e Mauro Maia, Senior Partner dello stesso Fondo di investimenti infrastrutturali, sono stati prosciolti in data…

Seven years after its foundation the fund is still growing. The asset management company F2i – Fondi italiani per le infrastrutture has had a long progressing history since CEO Vito Gamberale developed the idea of a single-country infrastructure investment fund. Gamberale’s idea generated when he was involved with Autostrade, the…

Sono passati ormai 7 anni dalla sua data di costituzione ed ancora continua a crescere. F2i, acronimo di Fondi italiani per le infrastrutture, è una società di gestione del risparmio che ha sinora percorso molta strada da quando il suo Amministratore Delegato, Vito Gamberale, ebbe l’intuizione di un fondo infrastrutturale…

Vito Gamberale, Amministratore Delegato di F2i

Vito Gamberale: “In Italia solo 1 detenuto su 7 lavora in collegamento con il mondo esterno” Vito Gamberale è intervenuto nell’ambito di una Tavola Rotonda, ospitata dal seminario “Il senso della pena” – tenutosi il 30 maggio 2014 presso il carcere di Rebibbia e organizzato dall’AIC. In occasione dell’Evento, Gamberale…