Daclé approva il miglior bilancio della presidenza di Paolo Campiglio

Quattro ore di incontro degli azionisti e dei manager di Daclé, riuniti nei loro uffici in Italia, Svizzera, Inghilterra, Austria, Polonia e Lituania per discutere e ratificare il bilancio consuntivo 2019 dell’azienda capogruppo e delle società controllate dalla holding guidata dal presidente Paolo Campiglio, collegato anche lui in video conferenza….

Paolo Campiglio

Farmindustria è l’associazione delle imprese farmaceutiche che fa parte del sistema Confindustria e nelle cui aziende lavorano professionisti altamente qualificati, di cui la metà sono donne e giovani ricercatori. Nell’assemblea annuale organizzata all’Auditorium di Roma si è discusso su “L’industria biofarmaceutica in Italia protagonista nelle sfide del futuro“.

Paolo Campiglio

L’Assemblea generale ordinaria degli azionisti di Daclé S.A, nella riunione plenaria della scorsa settimana, ha discusso e deliberato il bilancio d’esercizio 2016 che il consiglio di amministrazione, presieduto da Paolo Campiglio, ha presentato ai soci. Il risultato netto si è rivelato in aumento del 24% rispetto all’anno precedente e l’Assemblea…