Luigi Ferraris: un premio al valore dei dipendenti Terna

Lealtà, passione e responsabilità“: richiamando i valori che guidano quotidianamente attività e progetti del gruppo, l’AD Luigi Ferraris ha salutato i dipendenti di Terna lo scorso 12 dicembre nel corso dell’evento organizzato in occasione delle imminenti festività. I 900 professionisti che vi lavorano si sono “idealmente collegati” in streaming dalle sedi territoriali dislocate in Italia: da Roma a Cappella Maggiore (Treviso), fino a Brescia, Milano, Genova, Palermo, Torino, Cagliari, Firenze, e Padova, uniti per scambiarsi gli auguri e non solo.

L’evento infatti ha assunto un significato particolare quest’anno, soprattutto per quanti nei mesi scorsi hanno operato nel Nord Italia aiutando le comunità locali nel fronteggiare i danni derivati dall’emergenza maltempo in triveneto. Un esempio concreto di quei valori ricordati dall’AD Luigi Ferraris nel suo intervento: i tecnici di Terna hanno infatti dato prova di coraggio, grande competenza e senso del dovere.
Ai tre gruppi di operativi e coordinatori impegnati in questa emergenza sono state consegnate targhe al valore, oltre a una medaglia personalizzata per ciascuno dei 323 tra tecnici e responsabili sul territorio: il loro lavoro è stato riconosciuto ed evidenziato dall’AD Luigi Ferraris, dalla Presidente Catia Bastioli e da Pier Francesco Zanuzzi, AD di Terna Rete Italia. L’evento organizzato per i dipendenti del gruppo, con scambio di auguri, premiazioni e brindisi finale, conferma ulteriormente l’attenzione di Terna per “le nostre persone e i nostri territori“: è nella passione e nel lavoro di squadra che risiede la forza del gruppo, ben evidente anche nella capacità di aumentare efficacemente la resilienza della rete fronteggiando eventi climatici avversi e incentivando il processo di transizione energetica in atto.

Per maggiori informazioni: https://webmagazine.terna.it/DettaglioNotizia/tabid/1449/IdNotizia/5059/language/it-IT/Default.aspx