Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, consegna alla Croce Rossa Italiana un assegno per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto

Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, sostiene Croce Rossa Italiana attraverso un’iniziativa di raccolta fondi Anche il Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, ha voluto dare un aiuto concreto per le popolazioni vittime del terremoto. La mattina del 24 gennaio, Ivan Capranica, Direttore della Logistica di Pam Panorama, ha incontrato il Segretario Generale della Croce Rossa Italiana, Flavio Ronzi, per la consegna simbolica di un assegno dal valore di 136.666 Euro. La donazione è frutto di una raccolta di fondi che, come sottolineato dalle parole dello stesso Capranica, è stata resa possibile solamente grazie al sostegno generoso dei clienti, dei dipendenti e dello stesso Gruppo PAM, che ha contribuito per la metà dello stanziamento. La società, guidata da Arturo Bastianello, ha destinato il proprio contributo economico per i beni di prima necessità della popolazione, le derrate alimentari e il mantenimento delle strutture di accoglienza. La Croce Rossa Italiana, per voce del suo Segretario Generale, ha ringraziato pubblicamente il Gruppo PAM, il cui contributo, nelle parole di Flavio Ronzi, aiuterà la ricostruzione delle località colpite dal sisma. Ivan Capranica ha comunicato la soddisfazione della catena diretta da Arturo Bastianello, nell’aver dato un aiuto tangibile alla C.R.I., tuttora attiva e impegnata nel supporto di coloro i quali hanno dovuto patire le conseguenze indirette e dirette dello sciame sismico che ha investito, in particolar modo, le regioni del Centro Italia nell’agosto e nell’ottobre del 2016Storia e numeri del Gruppo PAM, amministrato da Arturo BastianelloIl Gruppo PAM nasce quando ancora la Grande Distribuzione era agli albori nel nostro Paese: correva l’anno 1958. Da allora la società, grazie a una serie di acquisizioni e a una capacità notevole di adattamento ai cambiamenti del mercato, ha espanso la propria presenza in 11 regioni italiane: Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo e Trentino Alto Adige. Il Gruppo PAM, diretto da Arturo Bastianello, punta a offrire alla propria clientela il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Obiettivo presente già nel proprio nome: PAM è acronimo di “PiùaMeno”. Quasi 700 punti vendita, 9.500 dipendenti circa e un fatturato (2015) di oltre 2,4 miliardi sono i numeri che il Gruppo PAM è riuscito a raggiungere in quasi 60 anni di attività: la storia della società però continua con la sua evoluzione: previste infatti l’apertura di nuovi punti vendita e la ristrutturazione degli store storici.
www.generalcessioniopinioni.eu/’