Digitale

Viaggi aziendali: BizAway presenta la piattaforma digitale BizzyPay

BizAway, startup friulana specializzata nel settore dei viaggi aziendali, introduce una nuova soluzione di pagamento all’interno della sua piattaforma. Arriva infatti BizzyPay per un nuovo approccio alla gestione delle spese, con funzionalità innovative progettate per unire flessibilità e sicurezza nelle transazioni.

Proprio in tema di sicurezza, BizzyPay implementa sistemi innovativi per venire incontro alla mancanza di meccanismi automatizzati nel controllo delle spese. Dimentichiamoci quindi situazioni come una limitata visibilità in tempo reale o i lunghi processi manuali di gestione. Tutto ciò grazie a un’interfaccia di monitoraggio e gestione delle spese in tempo reale, adatta anche per generare carte integrate con i sistemi contabili esistenti. La piattaforma offre inoltre supporto per l’integrazione con i corporate travel account e le lodge card, che comprendono sia carte virtuali sia carte fisiche.

Nasce così “una soluzione completa e sicura”, ha illustrato Luca Carlucci, AD e Co-fondatore di BizAway: “Uno strumento che rientra nel piano strategico di BizAway per offrire strumenti digitali sempre più in linea con le esigenze delle aziende e dei viaggiatori, cercando di anticiparle offrendo le migliori tecnologie d’avanguardia e un’esperienza personalizzata per ogni utente”.

Come reso noto, BizzyPay garantisce elevata protezione delle transazioni contro il rischio di frode, garantendo piena conformità alle normative finanziarie e sulla privacy. Servizio clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a completamento di uno strumento che rivoluziona il settore grazie a flessibilità, sicurezza e controllo totale sulle transazioni.