La scalata di Community si conclude in vetta

La scalata di Community, società fondata e diretta da Auro Palomba, si conclude in vetta

Dopo una serie di piazzamenti di prestigio negli anni scorsi, nel primo trimestre del 2010, Community, la società per la consulenza nella comunicazione fondata e guidata da Auro Palomba, ha coronato una escalation continua raggiungendo il primo posto solitario per numero di operazioni seguite e per il loro controvalore confermandosi anche tra gli advisor di comunicazione leader in Europa.

La speciale classifica stilata da Mergermarket, Istituto indipendente britannico appartenente al gruppo Financial Times, segnala che dal 1′ gennaio al 31 marzo 2010, Community ha seguito in Italia operazioni di M&A (Merger and Acquisition) per un controvalore di circa 200 milioni. L’importante piazzamento testi-monia come la società, che ha sedi a Milano e Treviso e presidia direttamente Roma e il Sud Italia, sia sempre più punto di riferimento per i servizi di consulenza nella comunicazione. Mergermarket conferma anche i successi a livello internazionale di Community che si posiziona al diciannovesimo posto nella graduatoria europea (con 4 deal seguiti e un controvalore di 252 milioni) salendo addirittura nella top ten continentale nel segmento “mid-market”.

 

Fondata nel 2001, Community è specializzata nella comunicazione d’impresa e in quella finanziaria. Nel Nord Est è advisor per alcune delle principali società quotate in Borsa, di importanti enti ed associazioni e di Pmi dinamiche e innovative, Il suo organico è in continua crescita e conta circa 30 professionisti delle relazioni pubbliche. Affiancano Auro Palomba i quattro partner di Community: Giorgio Maugini (Senior Partner), Giuliano Pasini (Managing Partner Treviso), Roberto Patriarca (Managing Partner Milano), Marco Rubino di Musebbi (Responsabile Comunicazione Finanziaria).

FONTE: Il Gazzettino di Treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + quindici =