Notizie, video, foto su politica, economia, attualità internazionale, sport, spettacolo. E Covid-19. Un sito "di nuova concezione, al passo coi tempi", come lo descrive il Presidente Marco Maria Durante, che arriva in un momento in cui gli occhi del mondo guardano con particolare attenzione a quanto avviene negli USA. È www.lapresse.us: non una semplice iniziativa ma una sfida lanciata da LaPresse S.p.A. che si sta rivelando vincente. Il nuovo sito ne consolida infatti il ruolo internazionale nel panorama mondiale dell’informazione, in linea con i nuovi trend del settore della comunicazione e precorrendo gli scenari evolutivi di questo mercato globale.
Realizzato da redattori di LaPresse, si avvale del supporto di Associated Press che ne è Partner, come ricorda il fondatore e Presidente Marco Maria Durante in un post su Linkedin: "Ancora una volta l’alleanza con AP ha reso possibile un risultato maiuscolo, e di questo supporto io ringrazio AP. Abbiamo assunto nuove risorse negli Stati Uniti e in Marocco, altra promessa mantenuta".
Nonostante il Covid-19 lo abbia colpito nelle scorse settimane, il Presidente guarda già verso nuovi progetti: "Da oltre un anno e mezzo promettiamo e manteniamo. Vedremo i prossimi passi nell’immediato futuro, nuovi siti, nuove sedi non soltanto distributive, ma pienamente operative. Anche se non posso dire che questo Covid sia un aiuto, grazie al vostro supporto mi sento fiducioso per me, per LaPresse, per tutti noi. Il vostro impegno mi stimola verso serietà e rispetto nel mantenere le promesse date". È solo questione di tempo, come spiega Marco Maria Durante: "Quindici mesi fa non avevamo 25 nuove sedi, 43 nuove risorse assunte e non avevamo aperto nuovi siti. Io rappresento questa Azienda, ma so che le promesse le stiamo mantenendo tutti perché questa Azienda diventi un colosso dell’informazione".
2021-01-22