Iyad Farah, CIO di Per4m Asset Management (PAM) LLP

Per4m Asset Management LLP : Il dott. Iyad Farah nuovo CIO della società

Il Dott. Iyad Farah entra a fa parte di Per4m Asset Management (PAM) LLP, in qualità di Chief Investment Officer (CIO) . Ha ricevuto l’incarico di creare una primaria società di asset magement, che soddisfa le esigenze sia per clientela istituzionale, sia per Wealth Management.


Iyad Farah, CIO di Per4m Asset Management (PAM) LLP

Prima dell’ingresso in PAM, il Dott. Farah ha lavorato per 13 anni presso Aviva investors, una delle più importanti realtà assicurative a livello mondiale, dove era responsabile del Team Equity Solutions, con una massa in gestione di 25 miliardi di dollari. Il Dott. Farah e il suo team hanno vinto numerosi premi grazie ai prodotti di global equity che gestivano: tra questi, figura il “Lipper Fund Award 2014, Aviva Investors Global Balanced Income Fund, miglior fondo in un periodo di 5 anni”. Tale premio viene conferito da oltre 30 anni, a fondi di fund management dislocate in oltre 20 Paesi del mondo, le quali abbiano dimostrato di distinguersi eccellendo nella propria attività.

Il Dott. Farah è in possesso di un PhD in Fluidodinamica Computazionale, oltre a un MSC e un BSC in Ingegneria Aeronautica. È inoltre membro dell’istituto CFA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 7 =