Per il quarto anno di fila, BizAway, pioniere digitale nel campo dei viaggi aziendali, si è guadagnato un posto d’onore nella prestigiosa lista del Financial Times e Statista, che riconosce le 1.000 società europee con la più veloce crescita. Nella categoria dei viaggi d’affari, BizAway si è aggiudicata la vetta, e nella classifica complessiva ha raggiunto la posizione 216, con un tasso di crescita dell’835.4% dal 2019 al 2022. Questo traguardo segna un altro successo per l’impresa del Friuli, che dal 2020 ha accumulato quattro round di finanziamenti per un totale di 27 milioni di euro. L’ultimo anno ha visto anche l’acquisizione della divisione business di Next Generation Travel e l’inaugurazione di una nuova sede a Dubai in collaborazione con Seed Group, parte dell’ufficio privato dello Sceicco Saeed bin Ahmed Al Maktoum.
Con otto filiali operative, sette delle quali in Europa e una a Dubai, BizAway si è nuovamente affermata tra le 1.000 aziende più in crescita in Europa, grazie all’impegno di un team in espansione, cresciuto da 150 a oltre 250 membri nel 2022, con ulteriori assunzioni previste per il 2024. L’azienda si dedica costantemente al miglioramento dell’esperienza di viaggio, offrendo servizi come BizzyFlex, che permette alle imprese di annullare prenotazioni ricevendo l’80% del costo del viaggio, e ampliando le opzioni di pagamento.
Recentemente, BizAway ha avviato collaborazioni con Telepass e Deutsche Bahn, ed è entrata a far parte di BT4Europe, una rete che punta a creare sinergie per influenzare le istituzioni e promuovere la ripresa e lo sviluppo del settore viaggi in chiave sostenibile.
“Questo successo ci entusiasma e ci spinge a continuare il nostro impegno per rafforzare la nostra posizione nel mercato dei viaggi d’affari, sempre con l’eccellenza che ci caratterizza – afferma Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway – Il nostro scopo principale resta quello di arricchire la nostra piattaforma con innovazioni sempre più avanzate, rimanendo fedeli alla nostra promessa di fornire soluzioni di viaggio aziendale intelligenti e su misura, per rispondere al meglio alle necessità dei nostri clienti”.