Frabemar Srl organizza la Riunione degli Agenti Europei del CNCA a Genova: i principali temi trattati

Frabemar Srl, società fondata da Franco Bernardini nel 1995, è da sempre attiva nelle spedizioni internazionali e nel rappresentare vari Consigli dei Caricatori Africani.

 

Frabemar Srl ha tra i propri obiettivi primari l'ottimizzazione dei servizi e della logistica, con particolare riguardo verso le zone dell'Africa Occidentale. La realtĂ  fondata da Franco Bernardini fornisce servizi studiati ad hoc per ogni cliente, con un occhio di riguardo verso l'innovazione tecnologica e l'economia dei territori nei quali opera.
Frabemar Srl ha curato ed organizzato, presso l'Hotel Meliá di Genova, la riunione tra il Conselho Nacional de Carregadores de Angola (CNCA) e i rispettivi mandatari Europei. L'evento, svoltosi nelle giornate del 14 e del 15 novembre 2018 è stato in primis l'occasione per presentare il nuovo management del CNCA alle relative Agenzie Europee. Sono seguite poi discussioni tecniche e operative tese a sviluppare un confronto e un bilancio delle attività degli anni precedenti, con particolare attenzione alle dinamiche e nelle problematiche che coinvolgono i vari freight forwarders dislocati nei vari porti Europei.
La riunione, organizzata per conto del Conselho Nacional de Carregadores de Angola da Frabemar Srl in qualitĂ  di agente storico del CNCA, ha permesso ai partecipanti di confrontarsi ed esprimersi in modo libero e partecipativo sulle modalitĂ  operative attraverso le quali ogni agenzia opera nella sua realtĂ  di appartenenza, per comprendere e pianificare le migliorie da implementare nei vari porti europei incontrando il favore e la partecipazione attiva del nuovo management del CNC.
Cookies Policy