Nella pagina Slideshare di Win Spa, una presentazione dell’ azienda dal punto di vista delle novità introdotte nel modo di fare marketingWIN SPA – Società DI MARKETING INNOVATIVAE’ proprio l’innovazione il principale punto di forza di Win Spa.Essa sta, in primis, nel sistema di marketing che gli stessi fondatori dell’ azienda hanno ideato e che ha permesso loro di raggiungere importanti risultati in pochissimo tempo.Tale innovazione è data dalla rottura del classico processo pubblicitario, che viene appunto rivoluzionato e reso più moderno e dinamico.L’innovazione di Win Spa sta poi nei servizi offerti: la possibilità di fare la spesa in tantissimi punti vendita senza mettere mano al proprio portafogli, ma semplicemente utilizzando i punti che vengono loro dati in omaggio in precedenza, dopo che essi hanno acquistato i servizi della WIN Spa.Un ulteriore elemento innovativo risiede nel fatto che per primi hanno sperimentato una metodologia di spesa tramite smartphone.L’obiettivo di Win Spa, infatti, è quello di aumentare la customer satisfaction, al fine di risparmiare sulla pubblicità diretta che le aziende solitamente realizzano, per sfruttare proprio i clienti soddisfatti e contenti del servizio come portatori di un messaggio positivo e indubbiamente efficace.WIN SPA – UN’AZIENDA SOCIALNon solo innovativa e tecnologica ma anche di grande presenza sociale nel web; la Win Spa è particolarmente attenta alla sua presenza e visibilità sul web, consapevole dell’importanza rivestita da quest’ultimo nel mondo attuale.Sono per questo numerosi i canali web che Win Spa ha recentemente realizzato e che cura con grande attenzione; tra essi anche la pagina su Slideshare.Scoprite maggiori dettagli sull’ azienda e le sue caratteristiche di innovazione e tecnologia nella pagina ufficiale di Win Spa su Slideshare.
2012-07-23