Pandora

La moda incontra il gaming: Pandora e Honor Of Kings siglano accordo

Il celebre marchio di gioielli Pandora ha recentemente stretto un accordo di partnership con il popolare videogioco Honor of Kings. Questo accordo segna un’interessante collaborazione tra il mondo della moda e l’industria dei videogiochi.

Pandora, noto per i suoi ciondoli e braccialetti personalizzabili, fornirà una selezione di prodotti di gioielleria ispirati al titolo videoludico. Questi articoli saranno disponibili per l’acquisto nel negozio di e-commerce cinese di Pandora su Taobao.

Ma non è tutto: Pandora ha anche annunciato di aver ingaggiato il giocatore della King Pro League (KPL), Yang ‘Wuwei’ Tao, come “amico del brand”. Questo significa che vedremo Wuwei protagonista nel commercial ufficiale e nel poster di “Honor of Kings X Pandora”. Una mossa intelligente per connettere il mondo dei giochi e degli e-sports con il lusso della gioielleria.

È interessante notare che nel 2019, la società di sviluppo Tencent ha riferito che il 61% del pubblico della KPL è composto da donne, mentre il 39% è composto da uomini. Questo dimostra quanto i videogiochi abbiano un vasto appeal tra entrambi i sessi.

Honor of Kings, lanciato nel 2015, è un videogioco multiplayer online che ha conquistato una vasta popolarità in Cina e in altre parti del mondo. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo di eroi leggendari e partecipano a battaglie strategiche in tempo reale contro altri giocatori. L’esperienza combina elementi di combattimento, strategia e fantasy, rendendola coinvolgente per un vasto pubblico.

Grazie alla sua vasta gamma di personaggi giocabili e alle competizioni competitive di alto livello, Honor of Kings ha generato un ampio seguito di appassionati e ha ottenuto successo sia a livello nazionale che internazionale.