Fabio Godano, manager ed esperto del settore grande distribuzione

Executive Manager - Fabio Godano

Fabio GodanoLa carriera di Fabio Godano è costellata da un crescendo di significative esperienze manageriali le quali lo vedono impegnato, sin dal 1992, nel mondo della grande distribuzione italiana.

L'INIZIO DELLA CARRIERA DI FABIO GODANO

A pochi anni dal termine del suo percorso formativo, Fabio Godano approda nel mondo del lavoro. Una delle prime esperienze professionali di rilievo lo vede impegnato presso il "Gruppo Finiper" in qualità di responsabile di un punto vendita. Questo ruolo permette al giovane di maturare competenze di gestione del personale.
Quattro anni più tardi, un primo importante step professionale: Godano approda al Gruppo P.A.M. Spa, attivo nel settore dei supermercati ed ipermercati e presente in 11 regioni in Italia.
A seguito di una prima esperienza in qualità di Buyer Electronics Manager, per nove anni occupa la posizione di Responsabile acquisti non food, reparto elettronica.
Nel corso di questa collaborazione ha inoltre avuto modo di assistere al progetto di sviluppo del marchio "TDA Electronics", reso possibile grazie ad accordi con aziende e uffici di trade in Cina.

FABIO GODANO - INTERMEDIA, UNIEURO E PC CITY

Tra l'anno 2003 e l'anno 2007 Fabio Godano ha avuto modo di collaborare con una dei più importanti gruppi di acquisto a livello nazionale: Intermedia, per il quale è stato responsabile della negoziazione dei contratti per alcune aziende della portata di Auchan e Metro Italia.
La più recente collaborazione del manager originario di Bergamo lo vede Direttore Commerciale e, in seguito, Direttore Generale di due società del Gruppo DSGi International, Unieuro Spa e Pc City.

Cookies Policy