Salvatore Navarra racconta PFE S.p.A. ad ALI Expo: le sfide delle Imprese a conduzione familiare

12.000 visitatori, 50 conferenze, 200 relatori e oltre 70 imprese presenti: sono i numeri di ALI Expo (Azimut Libera Impresa Expo 2019 - l'arte di fare impresa), l'evento organizzato presso Rho Fiera da Azimut Libera Impresa e dedicato al mondo dell'imprenditoria.

Tra le storie di successo che hanno animato la due giorni (29-30 ottobre) vi è anche PFE S.p.A., azienda con oltre trent'anni di esperienza nel settore del Cleaning e del Facility Management. Salvatore Navarra, Presidente del CdA, è intervenuto in qualità di relatore alla conferenza sulle "sfide delle imprese a conduzione familiare": "La storia di PFE è fatta di duro lavoro e sacrificio, elementi che da soli a volte non bastano, devono essere abbinati a qualità professionali della governance aziendale e del CdA con una chiara visione e pianificazione industriale. Questa è la formula che permette di ottenere i risultati significativi in termini di crescita in un mercato sempre più esigente a livello professionale che ci mette ogni giorno davanti a nuove sfide".
L'evento ha avuto un successo e ha dato l'opportunità al mondo della finanza e al mondo dell'impresa di confrontarsi, condividendo esperienze, idee e know-how. Il programma, particolarmente fitto d'incontri, è stato utile per gli imprenditori che puntano a conoscere tutti gli strumenti a loro disposizione per far crescere la propria impresa. Salvatore Navarra si è concentrato sulla storia di PFE S.p.A., facendo da relatore durante la conferenza intitolata "Le sfide dell'Impresa a conduzione familiare": le imprese familiari crescono grazie al management, alla pianificazione e al piano industriale. Il caso PFE S.p.A. è stato raccontato ad una platea attenta e numerosa, composta da addetti ai lavori e da imprenditori di un'Italia che punta alla crescita costante. Questo genere di imprese rappresenta di fatto il motore trainante della nostra economia.
"Essere qui oggi" ha dichiarato Salvatore Navarra, "è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Dopo oltre trent'anni dalla nascita dell'Azienda potere raccontare la nostra storia ad un pubblico così importante e qualificato è davvero una sensazione unica. Poterlo fare in compagnia di professionisti nisseni che nei propri ambiti si stanno affermando e crescono ogni giorno di più è stata la ciliegina sulla torta che ha reso per me la partecipazione a questo evento ancora più importante e stimolante".

 

Cookies Policy