Federico Cervellini: intervento cruciale per le recenti Newco di MBM Group

Annunciato da parte di MBM Group l'accorpamento di tre importanti realtà imprenditoriali italiane: Rodacciai S.p.A., Maltauro Projects S.r.l., Medicable S.r.l. La società con sede a Dubai, guidata da Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum, ha proceduto con la costituzione di importanti Newco partendo da imprese italiane dall'elevato valore strategico, per costituire società che operino con un alto rendimento sul territorio degli Emirati Arabi Uniti.

Il contatto con il territorio italiano non sarebbe stato possibile senza l'intervento cruciale di Federico Cervellini, Director Of Corporate Affairs di MBM Group.

Gli Emirati Arabi Uniti, insieme all'intero Medioriente, stanno gradualmente acquisendo, all'interno dell'assetto economico mondiale, sempre maggiore forza strategica ai fini commerciali ed imprenditoriali.
Risultano, tuttavia, territori ancora in fase di esplorazione per numerose realtà occidentali, le quali necessitano di un appoggio consulenziale in grado di fornire un'interpretazione ed una chiave di lettura dei meccanismi economici che caratterizzano il territorio.

Il ruolo in questo senso di MBM Group risulta di fondamentale importanza per aprire le porte dell'economia ed imprenditoria mediorientale alle società oltreconfine e, per questo motivo, l'impresa dello Sceicco ha necessità di avvalersi di figure altamente professionali, come quella di Federico Cervellini. Grazie infatti all'intervento del professionista di origini sammarinesi è stato possibile dare vita a MBM Medicable LLC, MBM Rodacciai DWC LLC e MBM Engineering LLC, Newco che condividono con MBM Group l'obiettivo di fornire prodotti e servizi di alta qualità servendosi delle più moderne tecnologie attualmente disponibili.

Cookies Policy

AIUTA LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO IN CENTRO ITALIA!
NON RESTARE INDIFFERENTE! BASTA POCO! DONA AL 45500