Vincenzo Paradiso - Manager

Vincenzo Paradiso relatore per Studio Pagamenti 2017

In occasione dell’edizione 2017 di Studio Pagamenti, incontro organizzato con la partecipazione del Sole 24 ORE, Vincenzo Paradiso, Direttore Generale di IVRI S.p.A., viene convocato in qualità di relatore al tredicesimo appuntamento della conferenza.

Ogni anno importanti esponenti del mondo aziendale ed economico si confrontano su tematiche pregnanti, quali il cash management, le politiche di crescita e i processi di internazionalizzazione.
Anche i partecipanti appartengono a importanti categorie professionali: nelle ultime edizioni sono stati oltre 500 i partecipanti, tra cui CFO, CEO, Responsabili Amministrativi, Direttori Commerciali, interessati alle sempre più importanti tematiche dei pagamenti e del credito commerciale all’interno del mercato B2B.
L’incontro che si terrà l’11 di aprile vedrà l’intervento di elementi di spicco del panorama industriale italiano e internazionale, includendo differenti sfaccettature di settore. Interessante l’intervento che spetterà a Vincenzo Paradiso, Direttore Generale della società specializzata in sicurezza, IVRI S.p.A., il quale fornirà il proprio contributo in merito ai temi del Cash Management e dello Sviluppo Commerciale, proponendo e confrontando la propria esperienza con quella di altri professionisti al suo pari e che costituirà l’ultimo appuntamento prima della tavola rotonda di chiusura della giornata.
Il Convegno, che avrà luogo nella sede del Gruppo 24 ORE di via Monte Rosa a Milano, ospiterà inoltre la presentazione dei risultati conseguiti dallo Studio Pagamenti, ovvero l’osservatorio annuale indetto da CRIBIS D&B in cui sono illustrati le performance e i trend di pagamento delle realtà aziendali italiane, in un confronto con le medesime in ambito europeo e internazionale.