Inside Comunicazione, realtà specializzata nell’ambito della comunicazione digitale e del marketing strategico, avvia nuova partnership con Sintexcal, eccellenza italiana nel settore della costruzione di strade e infrastrutture. L’obiettivo è potenziare la visibilità di Sintexcal su LinkedIn. La collaborazione mira a sviluppare una presenza online per l’azienda che ne rifletta l’identità attraverso contenuti strategici e mirati.
Luciano Lunardi, Direttore tecnico di Sintexcal, ha dichiarato: “La collaborazione con Inside Comunicazione è appena iniziata, l’obiettivo è quello di crescere costantemente all’interno della piattaforma LinkedIn. Crediamo che il supporto dell’agenzia Inside possa essere importante per potenziare la visibilità e consolidare la nostra presenza su questo canale molto importante a livello professionale”.
Il piano editoriale sarà gestito dal team di Inside Comunicazione, includendo creazione di articoli, aggiornamenti aziendali e interazione.
Un gesto che unisce tecnologia, speranza e umanità. Grazie alla collaborazione con la FAI -…
MFE, dopo l’acquisizione di ProSiebenSat.1, diventa primo gruppo media europeo attivo in cinque Paesi: con…
“La ricerca scientifica nasce da una visione, un'ipotesi, una formulazione, un esperimento: la vera sfida…
Aggiornamento professionale, innovazione tecnologica e nuove opportunità di mercato: sono questi i temi al centro…
Nella prima gara del MACSE l’offerta ha superato di quattro volte la domanda: prezzi al…
Alessandro Benetton: “Capita nelle aziende che si fermi la voglia di andare oltre e si…