Comunicati Stampa

Traghetti per l’Isola d’Elba: la nuova offerta di Moby Spa e Toremar

A bordo delle navi di Moby Spa e Toremar sarà presente il care manager, che si occuperà della prevenzione anti-Covid.

Moby Spa e Toremar: servizi e opzioni dell’offerta

Dal 19 gennaio chiunque voglia prenotare le proprie vacanze estive all’Elba potrà farlo: Moby Spa e Toremar hanno dato ufficialmente il via alle prenotazioni per i porti di Portoferraio, Rio Marina e Cavo. L’isola toscana, tra le mete turistiche più amate del Mediterraneo, si va ad aggiungere a Sardegna, Sicilia e Corsica, già protagoniste di un’iniziativa simile partita lo scorso ottobre. Sui traghetti delle due compagnie di navigazione che percorreranno le tratte per l’Elba la priorità sarà la sicurezza. Come la scorsa estate, a bordo è infatti prevista la figura del care manager, specializzata nel controllo delle norme relative al Covid-19, esperta in indicazioni sanitarie e pronta ad accogliere tutte le richieste dei viaggiatori. Oltre al care manager, sono diverse le misure prese da Moby Spa e Toremar per garantire la sicurezza dei propri passeggeri, dalle schermature in plexiglass presenti in casse, sportelli e reception alla sanificazione costante degli spazi.

Moby Spa e Toremar: la formula "Parti Prima"

Avere la possibilità di prenotare in anticipo per l’Elba è un vantaggio non da poco per coloro che desiderano tariffe più agevoli. A questo Moby Spa e Toremar aggiungono un vasto numero di corse, più di 100 tra Piombino e l’isola nei giorni di punta, che permettono di viaggiare scegliendo gli orari più compatibili con i programmi dei viaggiatori. Ma le compagnie del Gruppo Onorato Amatori hanno deciso di fare ancora di più. Per chi prenota, infatti, sarà disponibile il servizio "Parti Prima". Sarà infatti possibile viaggiare nel corso della stessa giornata anticipando l’orario di partenza. La nuova formula è automaticamente attiva e non prevede alcun cambio di biglietto, tuttavia il servizio è soggetto a disponibilità. Grazie all’iniziativa di Moby Spa e Toremar, i viaggiatori che si presenteranno in anticipo all’imbarco potranno ottimizzare i tempi e raggiungere in sicurezza i luoghi più belli dell’isola evitando inutili attese.

webnewsoffice

Recent Posts

Lazzaro Ventrone: General Trasporti premiata come Best Performer 2025

General Trasporti: l’azienda fondata da Lazzaro Ventrone ottiene il riconoscimento di Impresa Best Performer 2025…

6 giorni ago

Vitali Spa trasforma Bergamo in una smart city con “Bergamo Porta Sud”

“Bergamo Porta Sud” è il progetto con cui Vitali Spa intende cambiare il volto di…

7 giorni ago

Transizione energetica: il ruolo strategico di Terna negli ultimi 20 anni

Nel 2025, Terna celebra 20 anni di attività come società indipendente, confermandosi protagonista dell’evoluzione del…

7 giorni ago

Enrico Vita: come l’IA sta trasformando l’hearing care in Amplifon

Enrico Vita: l’impatto dell’IA sull’hearing care, con apparecchi acustici capaci di adattarsi ai diversi ambienti…

7 giorni ago

Gian Maria Mossa, Banca Generali: come è andata la raccolta di novembre, il focus

Banca Generali, parla il CEO Gian Maria Mossa: “Siamo fiduciosi di chiudere positivamente l'anno e,…

7 giorni ago

Illycaffè tra sostenibilità e investimenti: la leadership di Cristina Scocchia

Con l’acquisizione del distributore svizzero e nuove strategie nei mercati chiave, Illycaffè punta a una…

7 giorni ago