Expedia.it promuove le offerte per le vacanze in Italia 2010Expedia.it è sempre più vicina ai turisti del Bel Paese, soprattutto a chi non ha ancora prenotato e tuttavia non vuole rinunciare alle vacanze più amate e attese dell’anno: quelle estive. E i ritardatari tricolori sono tanti, basti pensare che in media i viaggiatori italiani si riducono a prenotare a soli 25 giorni dalla partenza. Per questo il leader dell’e-travel apre il mese di luglio rilanciando la campagna pubblicitaria con una nuova promozione dedicata all’estate al via in questi giorni, che offre sconti fino al 40% sui soggiorni in hotel a luglio e agosto per le destinazioni italiane e internazionali più desiderate.
www.expedia.it/Rimini-Hotel.d6046889.Guida-Viaggi-Hotel’
MFE, guidata da Pier Silvio Berlusconi, è pronta a strutturare il team che condurrà il…
Alla fiera di Bologna spazio alla sostenibilità nella refrigerazione. Imparato (APPLiA Italia): “L’Italia seconda in…
Dal 5 al 7 novembre a BolognaFiere si svolgono Refrigera e Applitech 2025, due manifestazioni…
Oggi, Gruppo Riva è il principale operatore siderurgico italiano, con una forte presenza internazionale e…
Tra identità territoriale e ambizione globale, Amica Chips emerge come esempio di impresa italiana: nel…
Con investimenti per 120 milioni a Trieste e l’espansione negli USA e in Europa, Illycaffè…