Comunicati Stampa

Moby Spa e Tirrenia, disponibili le prenotazioni per l’estate 2021

Sardegna, Sicilia, Corsica e, tra poco, l’Isola d’Elba sono le prime mete rese disponibili da Moby Spa e Tirrenia per il 2021. L’offerta delle due compagnie di navigazione comprende anche una polizza multirischi e nuove promozioni speciali.

Al via la stagione estiva 2021: l’offerta di Moby Spa e Tirrenia

Dal 23 ottobre Moby Spa e Tirrenia (Gruppo Onorato Armatori) hanno reso disponibili le prenotazioni per la prossima stagione estiva: si avvicina così l’estate 2021 all’insegna del divertimento, della comodità e della sicurezza. È possibile infatti prenotare i viaggi verso Sardegna, Sicilia e Corsica, destinazioni a cui a breve si aggiungerà anche l’Isola d’Elba. Nell’offerta di quest’anno, inoltre, è compresa una polizza multirischi gratuita per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2020. Un servizio in più che Moby Spa e Tirrenia hanno ideato per garantire una maggiore sicurezza ai propri passeggeri e che garantisce il rimborso completo del biglietto in caso di annullamento a causa di qualsiasi evento imprevisto e documentabile. La prenotazione comprende inoltre una copertura speciale in caso di infezione da Covid-19 durante il soggiorno o in caso di interruzione dello stesso a seguito di quarantena.

Moby Spa e Tirrenia: sicurezza, qualità e comodità in viaggio

Ma non terminano qui i vantaggi dell’iniziativa lanciata dalle due compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori. Prosegue infatti la promozione di Moby Spa e Tirrenia per la tariffa speciale auto, un’offerta a disposizione su tutte le partenze effettuate dal 1° giugno al 30 settembre 2021 verso Sardegna, Corsica e Sicilia, fino ad esaurimento dei posti destinati. È un’attenzione particolare quella che Moby Spa e Tirrenia riservano nei confronti dei propri passeggeri, una caratteristica che ha permesso al Gruppo Onorato Armatori di diventare il primo al mondo per capacità passeggeri e posti auto. Leader nazionale nel trasporto marittimo, nel corso degli anni il Gruppo ha raggiunto risultati significativi grazie all’attenzione costante verso i viaggiatori, affiancata da servizi all’insegna della sicurezza, della qualità e della comodità. Questo permette al Gruppo di realizzare viaggi sempre più apprezzati dai passeggeri.

webnewsoffice

Recent Posts

Lazzaro Ventrone: General Trasporti premiata come Best Performer 2025

General Trasporti: l’azienda fondata da Lazzaro Ventrone ottiene il riconoscimento di Impresa Best Performer 2025…

6 giorni ago

Vitali Spa trasforma Bergamo in una smart city con “Bergamo Porta Sud”

“Bergamo Porta Sud” è il progetto con cui Vitali Spa intende cambiare il volto di…

7 giorni ago

Transizione energetica: il ruolo strategico di Terna negli ultimi 20 anni

Nel 2025, Terna celebra 20 anni di attività come società indipendente, confermandosi protagonista dell’evoluzione del…

7 giorni ago

Enrico Vita: come l’IA sta trasformando l’hearing care in Amplifon

Enrico Vita: l’impatto dell’IA sull’hearing care, con apparecchi acustici capaci di adattarsi ai diversi ambienti…

7 giorni ago

Gian Maria Mossa, Banca Generali: come è andata la raccolta di novembre, il focus

Banca Generali, parla il CEO Gian Maria Mossa: “Siamo fiduciosi di chiudere positivamente l'anno e,…

7 giorni ago

Illycaffè tra sostenibilità e investimenti: la leadership di Cristina Scocchia

Con l’acquisizione del distributore svizzero e nuove strategie nei mercati chiave, Illycaffè punta a una…

7 giorni ago