EssilorLuxottica e Gruppo Armani ancora insieme per 15 anni, annunciato il rinnovo dell’accordo di licenza: il commento del Presidente e AD Francesco Milleri.
"Estremamente orgogliosi": emerge anche attraverso le parole del Presidente e Amministratore Delegato Francesco Milleri la soddisfazione di EssilorLuxottica per il rinnovo dell’accordo di licenza con il Gruppo Armani. Al centro lo sviluppo, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali a marchio Giorgio Armani, Giorgio Armani Privé, Emporio Armani, EA7 Emporio Armani e A|X Armani Exchange. L’accordo, in vigore dal 1° gennaio 2013 e con scadenza al 31 dicembre 2022, è stato rinnovato per 15 anni con decorrenza dal 1° gennaio 2023. È destinato dunque a destinare a lungo l’importante "percorso condiviso con il Gruppo Armani" che, come sottolinea il Presidente e AD Francesco Milleri, si erge sulla "profonda intesa che ci unisce".
"Leonardo Del Vecchio ha trovato in Giorgio Armani un imprenditore con la stessa passione per la qualità e l’innovazione": Francesco Milleri ricorda come la collaborazione con il Gruppo iniziata nel 1988 abbia significativamente rivoluzionato il settore. L’intuizione lungimirante del fondatore di Luxottica e dello stilista era di portare sul mercato globale gli occhiali a marchio Armani, realizzati con materiali di altissima qualità, eccellenza produttiva e artigianalità: da quel momento gli occhiali smisero di essere esclusivamente dispositivo medico correttivo per diventare anche accessori di moda e strumenti di espressione di stile e personalità. E oggi, come evidenzia infine Francesco Milleri, "siamo felici di continuare il viaggio che i due fondatori hanno iniziato insieme".
General Trasporti: l’azienda fondata da Lazzaro Ventrone ottiene il riconoscimento di Impresa Best Performer 2025…
“Bergamo Porta Sud” è il progetto con cui Vitali Spa intende cambiare il volto di…
Nel 2025, Terna celebra 20 anni di attività come società indipendente, confermandosi protagonista dell’evoluzione del…
Enrico Vita: l’impatto dell’IA sull’hearing care, con apparecchi acustici capaci di adattarsi ai diversi ambienti…
Banca Generali, parla il CEO Gian Maria Mossa: “Siamo fiduciosi di chiudere positivamente l'anno e,…
Con l’acquisizione del distributore svizzero e nuove strategie nei mercati chiave, Illycaffè punta a una…