Comunicati Stampa

Davide D’Arcangelo, nuova partnership tra Next4 e Ulixes Capital: “Approccio innovativo”

L’ingresso di Ulixes Capital Partners nel network di Next4, ha dichiarato Davide D’Arcangelo, rappresenta un’ulteriore tappa del percorso di crescita portato avanti dal Club Deal Investor.

Davide D’Arcangelo: Next4, cosa prevede la l’accordo con Ulixes Capital Partners

Next4 e Ulixes Capital Partners insieme per sviluppare progettualità comuni. È l’obiettivo dell’accordo recentemente siglato tra il Club Deal Investor fondato da Davide D’Arcangelo e la holding specializzata nel venture capital. Accordo che, secondo la nota diffusa da Next4, “potrà poi essere declinato in collaborazioni verticali per attività in ambito commerciale e finanziario oltre che in ambito relazionale e comunicativo, garantendo un reciproco arricchimento sia in termini imprenditoriali che di crescita di network”. Nato su iniziativa di Davide D’Arcangelo, Pierluigi Sassi e Angelo Paletta, Next4 opera dal 2018 come un vero e proprio innovation manager, offrendo agli investitori soluzioni di design thinking e di accelerazione dei progetti innovativi. Con l’ingresso di Ulixes Capital Partners, realtà italiana che opera attraverso investimenti mirati in start up e Pmi, il network di Next4 potrà dunque contare su un nuovo e prezioso alleato.

Davide D’Arcangelo (Next4): “Felici di questa stretta di mano”

“Ulixes è una realtà importante nel settore del venture capital, con una visione chiara del futuro e un approccio innovativo al business – ha dichiarato Davide D’Arcangelo commentando l’avvio della partnership – Per questo siamo molto felici di questa stretta di mano e siamo certi che questa collaborazione contribuirà a farci crescere ancora sia come investitori che punti di riferimento per l’ecosistema dell’innovazione italiano”. Per Next4 il nuovo accordo con UCP rappresenta dunque un ulteriore step del percorso iniziato nel 2018.

webnewsoffice

Recent Posts

Passione, forza e costanza: ecco i supereroi di McFIT Torino Politecnico

Per diventare “super” servono anche passione, costanza e voglia di superarsi sempre: è questo il…

2 ore ago

Gian Maria Mossa: l’impegno di Banca Generali nel valorizzare i giovani talenti della rete

Nuovi ingressi under 40 in Banca Generali, Gian Maria Mossa: “Vogliamo continuare a crescere, con…

2 ore ago

Fabio Lazzerini: “Con la divisione UC di NEC nuova fase di internazionalizzazione per Comtel”

Fabio Lazzerini ha guidato l’acquisizione della divisione Unified Communication di NEC Corporation. L’operazione rafforza la…

3 ore ago

Valentina Pellegrini continua il sogno di suo padre aiutando i meno fortunati

La visione di Ernesto Pellegrini, portata avanti dalla figlia Valentina Pellegrini, unisce imprenditoria e solidarietà:…

3 ore ago

Gian Maria Mossa: Sustainable Advisor di Banca Generali, focus sul progetto

Banca Generali ha riunito i suoi oltre 130 Sustainable Advisor per una due giorni di…

1 giorno ago

Claudio Riva: innovazione tecnologica nel comparto siderurgico

Claudio Riva ha impostato una strategia fondata sulla sperimentazione e sull’innovazione tecnologica.continua...

1 giorno ago