L’allenamento diventa un’esperienza che fonde benessere ed estetica: McFIT, la più grande catena di palestre d’Europa, e Kappa lanciano una partnership che sancisce l’unione di due icone del fitness. Presenti all’evento di lancio oltre 100 ospiti tra influencer, partner e stampa.
Si è tenuto a Milano, presso la palestra sita in Viale Fulvio Testi, l’evento con cui McFIT, realtà leader in Europa nel settore del fitness, ha ufficialmente lanciato la collaborazione con lo storico brand italiano dello sportswear Kappa. Un team di trainer, influencer e giornalisti del mondo dello sport, della moda e del lifestyle hanno partecipato a un’esclusiva sessione di allenamento guidata dagli allenatori di McFIT e nella quale sono stati sfoggiati i nuovi kit tecnici Kappa, per una serata all’insegna dell’energia e dello stile. A seguire, c’è stata un’apericena panoramica con DJ set e photo booth sul terrazzo degli uffici di RSG Group Italia, la holding a cui fanno capo i brand McFIT, Gold’s Gym e John Reed Fitness. Il momento si è dunque trasformato anche in un’occasione per rilassarsi e fare networking. All’evento hanno partecipato oltre 100 ospiti tra stampa, influencer e partner, generando sui canali social di LinkedIn, Instagram, Tiktok e Facebook centinaia di interazioni.
“Siamo orgogliosi e fieri di vestire i nostri trainer con l’abbigliamento Kappa©, un brand iconico del panorama italiano che rappresenta alla perfezione lo spirito sportivo e contemporaneo di McFIT. Questa partnership unisce due realtà che condividono valori come energia, autenticità e senso di community, e siamo certi che sarà molto apprezzata anche dai nostri abbonati”, ha commentato l’Amministratore Unico di RSG Group Italia Samuele Frosio. L’iniziativa rappresenta l’incontro tra un’icona del fitness e un marchio ben radicato nella cultura sportiva e nel lifestyle urbano, conosciuto per la capacità di combinare stile e performance. La collaborazione sancisce inoltre l’unione delle rispettive community, con iniziative dedicate ai trainer McFIT, che d’ora in poi indosseranno le nuove divise firmate Kappa, e agli abbonati, i quali potranno beneficiare di speciali sconti sui prodotti del brand di abbigliamento sportivo.
Sotto il partenariato dell’Università LUMSA, è stata avviata Scuola di Decisioni, il nuovo corso di…
Nel corso della sua carriera manageriale e istituzionale, Raffaele Pio De Nittis è stato nominato…
Un gesto che unisce tecnologia, speranza e umanità. Grazie alla collaborazione con la FAI -…
MFE, dopo l’acquisizione di ProSiebenSat.1, diventa primo gruppo media europeo attivo in cinque Paesi: con…
“La ricerca scientifica nasce da una visione, un'ipotesi, una formulazione, un esperimento: la vera sfida…
Aggiornamento professionale, innovazione tecnologica e nuove opportunità di mercato: sono questi i temi al centro…