Gregorio Fogliani e Welfare Company presentano MyCARD, il servizio per la gestione del welfare

Welfare Company è la società, all’interno del gruppo diretto da Gregorio Fogliani, dedicata alla gestione del welfare aziendale e pubblico. Riconosciuta a livello globale, ricopre un ruolo primario nel settore dei titoli di servizio e degli strumenti di pagamento

La Welfare Company recentemente ha proposto, all'interno del settore, un nuovo servizio capace di personalizzare maggiormente la gestione del welfare denominato MyCARD. La carta garantisce una spendibilitĂ  del welfare ad hoc per le diverse esigenze dei singoli lavoratori all'interno delle PMI.


MyCARD, le novitĂ  legate al servizio

Gregorio Fogliani

Il servizio proposto dalla società, appartenete al gruppo sotto la guida di Gregorio Fogliani, introduce notevoli vantaggi sia per le aziende che per i lavoratori. Grazie all'impiego della MyCARD, i dipendenti delle aziende associate potranno accedere a una serie di agevolazioni e promozioni all'interno della rete commerciale strutturata secondo criteri specifici per ogni singolo lavoratore. Nel concreto, il network degli esercizi commerciali è personalizzato tenendo presente alcuni aspetti strettamente correlati al singolo dipendente come il luogo di lavoro, le necessità espresse e la residenza. Rispetto ad altri piani di gestione del welfare quello proposto da Welfare Company implica la possibilità di spendibilità dei buoni senza alcun limite di tempo e utilizzo.


MyCARD, l'introduzione all'interno di Rete Industria

Welfare Company, proprio per porre l'accento quanto su quanto la societĂ , sotto la supervisione di Gregorio Fogliani dia rilevanza al progetto, ha portato il servizio MyCARD all'interno dell'offerta nazionale Rete Industria. Offerta realizzata e sviluppata ad hoc al fine di soddisfare le richieste espresse delle aziende aderenti al network delle societĂ  collegate a Confindustria.


Per ulteriori chiarimenti in merito al nuovo servizio MyCARD proposto da Welfare Company visitare il portale.


Leader nel settore della gestione del welfare, Welfare Company è la società impegnata nella fornitura di servizi innovativi per la sfera pubblica e privata presente all’interno della società per azioni QUI! Group, diretta da Gregorio Fogliani
Cookies Policy