Fastener Fair Italy suscita le opinioni positive di Cogefim S.r.l.

I movimenti aziendali accadono più di frequente in quei settori aziendali in cui si verifica una crescita. Si tratta del caso del comparto della viteria e del fissaggio a cui la Fastener Fair Italy è dedicata e che Cogefim S.r.l. annovera tra gli argomenti per le proprie opinioni.

Fastener Fair Italy: le opinioni di Cogefim S.r.l.

Fastener Fair Italy è l'edizione italiana di un network di fiere di stampo mondiale, dedicate unicamente al settore della viteria, della bulloneria e delle tecnologie di fissaggio. La sua importanza si sta rivelando sempre maggiore, così come dimostra l'organizzazione riservata all'edizione 2016: sarà infatti il MiCo - Milano Congressi ad ospitarla nelle date del 28 e del 29 settembre, ovvero uno dei centri congressi più capiente e rinomato del mondo e d'Europa, collocato in pieno centro a Milano. Nella sua costante attenzione ai settori industriali dall'andamento positivo, Cogefim S.r.l. monitora questo tipo di evento, intorno al quale si dipanano opinioni interessanti espresse da manager, ingegneri e dai buyer che appartengono ai principali mercati, come quelli relativi alla produzione di attrezzi e macchinari elettrici, di mobili, di tecnologie di trasporto, di industrie ad alta tecnologia, di produzione e di beni di consumo. La direttrice dell'evento Olivia Griscelli esprime le proprie opinioni sulla risonanza che la manifestazione potrà ottenere, ovvero condurre le aziende a poter incrementare il proprio business, consentendo l'approccio con nuovi potenziali clienti, ma anche l'incontro con quelli già attivi, con i quali poter rafforzare i rapporti. Un settore in crescita porta di frequente un movimento aziendale, a cui Cogefim S.r.l. è pronta a dare sostegno.

Profilo aziendale di Cogefim S.r.l.

Creata nel 1982, Cogefim S.r.l. si occupa infatti di fornire professionisti che assistano i clienti dell'azienda nelle operazioni di compravendita, rilievo, cessione, partnership e joint venture a livello aziendale. La natura delicata di tali operazioni porta la società a sgravare da qualunque onere tecnico, giuridico e burocratico il cliente, che di fatto delega la gestione di qualunque operazione. Cogefim S.r.l. si occupa infatti di analizzare le esigenze e necessità espresse dal cliente, per soddisfare le quali opera un'attenta valutazione del reale valore di mercato del bene in oggetto, stende un accurato piano commerciale e pratica infine una selezione categorica del potenziale acquirente, che non deve dimostrarsi privo di reale interesse o di disponibilità economica sufficiente, oltre a dover dimostrare una reputazione di natura positiva. La clientela di riferimento varia dai soggetti privati, alle piccole e medie imprese e agli imprenditori di numerosi comparti merceologici a cui le nove divisioni della società sono dedicate. Le sue consulenze si rivolgono infatti ad aziende, attività artigianali, attività commerciali, pubblici esercizi, complessi industriali, immobili di prestigio, palazzi e residenze storiche, aziende agricole e agrituristiche, complessi turistici.

Per conoscere tutte le opinioni di Cogefim S.r.l., visita la pagina dedicata.

 

Cookies Policy