Società

APRE A LECCE IL MYBEST STORE, L’UNICO NEGOZIO “COMPARA&RISPARMIA” IN ITALIA

Mercoledì 12 Aprile 2017 16:29

Nel MyBest Store il servizio di comparazione sulle bollette è gratuito e personalizzato, con la possibilità di firmare i nuovi contratti di acquisto direttamente in negozio.
Una famiglia italiana spende mediamente 3.800€ all’anno per le utenze e il risparmio che si può realizzare arriva a 600€ l’anno.

MyBest Store

Leggi tutto: APRE A LECCE IL MYBEST STORE, L’UNICO NEGOZIO “COMPARA&RISPARMIA” IN ITALIA

 

L’Oréal accelera lo sviluppo di prodotti per l’Africa subsahariana grazie al nuovo Centro di Ricerca e Innovazione

Venerdì 22 Luglio 2016 11:09

Johannesburg, 21 luglio 2016 - L'Oréal ha inaugurato oggi il nuovo Centro di Ricerca e Innovazione per studiare le caratteristiche specifiche di capelli e pelle di tipo africano, così come le routine e le aspettative di bellezza dei consumatori subsahariani. Il Centro sudafricano di Ricerca e Innovazione è il 7° polo R&I del Gruppo al mondo ed accoglierà team dedicati allo sviluppo e alla valutazione dei prodotti oltre a gruppi di ricerca avanzata, avvalendosi di scienziati esperti in chimica, ingegneria chimica, fisiologia, cosmetologia e biochimica

Leggi tutto: L’Oréal accelera lo sviluppo di prodotti per l’Africa subsahariana grazie al nuovo Centro di Ricerca e Innovazione

 

L’Oréal organizza la 7° edizione del Citizen Day

Martedì 12 Luglio 2016 15:13

150 dipendenti di L’Oréal in Italia dedicano una giornata di lavoro a attività di volontariato sociale.

L’Oréal organizza la 7° edizione del Citizen Day

Milano, 12 luglio 2016 - Sono 150 i dipendenti di L'Oréal Italia a Milano e Torino che oggi partecipano al Citizen Day, la giornata mondiale di cittadinanza attiva dei collaboratori L'Oréal giunta alla settima edizione.

Durante il Citizen Day tutti i collaboratori L'Oréal delle sedi e delle unità produttive e di ricerca nei 140 paesi in cui l'azienda è presente possono aderire su base volontaria scegliendo di collaborare con le associazioni locali partner dell'iniziativa e in favore delle comunità in cui l'azienda è inserita.

Leggi tutto: L’Oréal organizza la 7° edizione del Citizen Day

 

Fastener Fair Italy suscita le opinioni positive di Cogefim S.r.l.

Mercoledì 19 Agosto 2015 07:53

I movimenti aziendali accadono più di frequente in quei settori aziendali in cui si verifica una crescita. Si tratta del caso del comparto della viteria e del fissaggio a cui la Fastener Fair Italy è dedicata e che Cogefim S.r.l. annovera tra gli argomenti per le proprie opinioni.

Leggi tutto: Fastener Fair Italy suscita le opinioni positive di Cogefim S.r.l.

 

Gregorio Fogliani: NO agli sprechi di cibo!

Martedì 13 Agosto 2013 10:29

Gregorio Fogliani Qui! Group

Qui! Group contro lo spreco di cibo.

Qui! Group, gigante Italiano sul fronte Buoni Pasto con un giro d'affari 2012 di 525 milioni è uno staff di 1300 persone al 70 per cento femminile, scende in campo contro la povertà. E con il progetto Pasto buono, punta a raccogliere decine di migliaia di pasti da distribuire alle mense de poveri.

Gregorio Fogliani - No allo spreco di derrate alimentari.

Leggi tutto: Gregorio Fogliani: NO agli sprechi di cibo!

 

Giovani: guardare lontano per vedere oltre

Sabato 11 Giugno 2011 00:00

Giunto alla 41ma edizione, il Convegno organizzato da Confindustria Giovani ospita, nel contesto di Santa Margherita Ligure, una riflessione dal tema "Giovani: guardare lontano per vedere oltre". Prende parte anche il Presidente di Eni, Giuseppe Recchi, di cui si può leggere di seguito l'intervento.

Leggi tutto: Giovani: guardare lontano per vedere oltre

 

Nuovi manager all'Ime e al Sant' Andrea

Lunedì 06 Agosto 2007 08:40

Nuove nomine al Sant'Andrea, secondo policlinico della Sapienza, e all'Istituto mediterraneo di Ematologia (Ime).
Nell'ospedale universitario sulla Cassia, cambio di manager, con Luciano Ragni che entra e Francesco Rocca che lascia (scaduto il suo contratto) alla volta di una delle tre direzioni della Croce rossa italiana (era l'unico dei manager voluti dalla giunta Storace e rimasto in carica con l'esecutivo di centrosinistra).

Leggi tutto: Nuovi manager all'Ime e al Sant' Andrea

 
Cookies Policy