Terna

Terna presenta il calendario societario 2018

Con l’obiettivo di agevolare l’attività degli operatori del mercato finanziario, Terna SpA, la società italiana della rete ad alta tensione amministrata da Luigi Ferraris, ha reso noto il Calendario degli eventi societari per l’anno appena iniziato.
In particolare, la società prevede cinque date, rispettivamente nei mesi di febbraio, marzo, maggio, luglio e novembre, in cui il Consiglio d’Amministrazione prenderà in esame i dati economico-finanziari.

Il 22 marzo si terrà inoltre un incontro con la comunità finanziaria e i media per la presentazione dell’aggiornamento delle strategie aziendali, con divulgazione dei risultati di bilancio relativi al 2017.
Nel periodo compreso tra il 30 aprile e il 28 maggio è invece programmata, in unica convocazione, l’Assemblea chiamata a deliberare in merito all’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017 della società guidata da Luigi Ferraris.
Terna ha inoltre anticipato, indicando le date pianificate, che nel corso del 2018 è previsto il pagamento di dividendi ordinari.

 

Per maggiori dettagli, il comunicato stampa ufficiale di Terna è disponibile al seguente link sul sito corporate della società:
http://www.terna.it/Media/ComunicatiStampa/Dettaglio/tabid/1095/docid/101503/docType/TCAT-CS/language/it-IT/Default.aspx