Luca Trabattoni nuovo presidente di Baker Tilly Italy Tax

Nominati nuovi CEO Enrico Holzmiller e Alberto Fioritti

La società è parte del network Baker Tilly International presente in 145 Paesi con quasi 35.000 persone per un fatturato globale di circa 3,4 miliardi di dollari

Milano, 5 agosto 2019 – Baker Tilly Italy Tax – società di consulenza dedicata alla fiscalità internazionale per clienti italiani attivi all’estero e clienti stranieri che operano sul mercato italiano – ha rinnovato la propria governance. Il nuovo presidente è il Dott. Luca Trabattoni (Studio Piana Illuzzi Queirolo Trabattoni, Genova) e i nuovi CEO sono il Dott. Enrico Holzmiller (Studio Holzmiller & Partners, Milano) e il Dott. Alberto Fioritti (Studio Serantoni ed Associati, Bologna)

Baker Tilly Italy Tax, che opera nelle principali città italiane e conta su oltre 200 professionisti, è controllata da Synergia Consulting Group, alleanza di studi professionali presenti nelle maggiori regioni italiane. Baker Tilly Italy Tax è, inoltre, parte di Baker Tilly International, tra i più importanti network mondiali di consulenza e revisione contabile, presente in oltre 145 Paesi con un fatturato globale di circa 3,4 miliardi di dollari e coinvolgendo quasi 35.000 persone.

“In un contesto molto competitivo, le società italiane necessitano sempre di più di una consulenza fiscale internazionale professionalmente qualificata”, hanno commentato Enrico Holzmiller e Alberto Fioritti, nuovi CEO di Baker Tilly Italy Tax. “BakerTilly Italy Tax vuole rispondere a questa esigenza, attraverso la capillarità dei nostri professionisti con spiccata vocazione internazionale presenti sul territorio nazionale attraverso l’appartenenza al network Baker Tilly International, primaria rete internazionale di qualificati studi professionali presente in oltre 145 Paesi, con un fatturato globale di circa 3,4 miliardi di dollari, a cui in Italia già aderisce la società di revisione Baker Tilly Revisa”.