gruppoSTI ed Ezio Bigotti: donazione e solidarietà per l’ASL To3

Donati da parte della societĂ  di Pinerolo, gruppoSTI, 1.100 euro in favore del reparto di Pediatria della medesima cittĂ . I soldi devoluti dalla compagnia di Ezio Bigotti saranno utilizzati per acquistare cinque grandi televisori che possano intrattenere i bambini ricoverati ed alleviare dunque i momenti in ospedale.

Tale donazione si unisce alle molte derivanti non solo da altre imprese, bensì da privati che decidono di contribuire al servizio sanitario, cercando di colmare quelle esigenze sperimentate in prima persona durante la degenza. Indipendentemente dalla cifra devoluta e commisurata alle singole possibilità di ognuno, grazie al contributo dei cittadini è stato possibile dotare l’ASL To3 di strumenti quali scaldapazienti, deambulatori, sollevamalati, ma anche materiale complementare, come gli orologi murali per le sale d’attesa e degli sgabelli utili per le attività di pronto soccorso, così come dei decoder per le televisioni già in dotazione alla struttura sanitaria.

Ezio Bigotti e gruppoSTI si sono perciò uniti all’ondata di solidarietà rivolta ad un servizio così importante come quello sanitario.

Cookies Policy