Antonio Mastrapasqua - I ruoli

Executive Manager - Antonio Mastrapasqua

Manager ed esperto revisore contabile, Antonio Mastrapasqua opera in qualità di Presidente del Collegio Sindacale di Telenergia, attiva nel settore delle energie rinnovabili e di Med Nautilus.

Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua, ruoli nei Collegi Sindacali di aziende all'avanguardia

Il top manager Mastrapasqua Antonio ha gestito importanti realtà nazionali come Inps ed Equitalia ed opera attualmente all’ interno dei Collegi Sindacali di aziende di differenti settori

Il top manager Antonio Mastrapasqua ricopre importanti ruoli nei Collegi Sindacali di aziende di differenti tipologie. Tra esse alcune operano in settori all'avanguardia come ad esempio quello tecnologico e delle rinnovabili.
Il Collegio Sindacale, organo di vigilanza che opera all'interno di società e cooperative, e di alcuni enti pubblici, è denominato anche "Collegio dei revisori dei conti", con esplicito riferimento alle attività di bilancio alla quali è preposto.
Antonio Mastrapasqua ricopre l'incarico di Presidente del Collegio Sindacale presso Telenergia, che si occupa principalmente di progettazione e sviluppo di impianti e di software inerenti a progetti ingegneristici, edili e nell'ambito delle energie rinnovabili. L'azienda fornisce al cliente la possibilità di usufruire di un elaborato ed efficiente sistema nel quale si integrano informatica, automazione e tecnica, elementi che gli permettono un controllo di ogni impianto e dispositivo anche a distanza.
Il manager opera nello stesso ruolo per Med Nautilus principale fornitore di soluzioni di servizi IP ad alta velocità nel bacino del Mediterraneo. La rete dell'azienda collega Italia, Grecia, Turchia, Israele e Cipro tramite un sistema di 6000 km di lunghezza.

Antonio Mastrapasqua, Sindaco effettivo di Coni Servizi S.p.A.

Antonio Mastrapasqua ricopre il ruolo di Sindaco effettivo di Coni S.p.A., partecipata del Ministero dell’Economia con la missione di creare valore per lo sport italiano

Antonio Mastrapasqua ricopre inoltre il ruolo di Sindaco effettivo di Loquendo S.p.A. e di Coni Servizi S.p.A. Loquendo è una società italiana nata da uno spin - off del Gruppo Telecom, leader mondiale nel settore delle tecnologie vocali, attivo nella fornitura di strumenti per la sintesi e il riconoscimento vocale, servizi informativi e portali vocali. Tra le più interessanti e curiose applicazioni delle tecnologie di Loquendo sul mercato c'è il suo utilizzo in ambito televisivo per supportare spettacoli e gag comiche.
Coni Servizi SpA è una partecipata del Ministero dell'Economia che ha la missione di creare valore per lo sport italiano. Gestisce i Centri Nazionali di Preparazione Olimpica, l'Istituto di Medicina e Scienza per lo Sport e la Scuola dello Sport. Fornisce inoltre consulenza per l'impiantistica sportiva di alto livello ed è impegnata nella riqualificazione del Parco del Foro Italico, principale parco tematico sportivo italiano.

Maggiori informazioni sui ruoli di Antonio Mastrapasqua all'interno dei Collegi Sindacali aziendali visitando il profilo executive manager del manager.

Cookies Policy