Alessandro Benetton

Alessandro Benetton Fondatore e Managing Partner 21 Investimenti
Â
Alessandro Benetton a CNBC: “Coalizione allargata per il nuovo governo”
Interviste - Alessandro Benetton
Qualunque governo andrà a formarsi necessiterà di una coalizione allargata: l'Italia è stata abituata a vivere in una situazione di "stabile instabilità ", ma oggi l'incertezza sembra regnare sovrana. Intervistato da CNBC, il Presidente di 21 Investimenti Alessandro Benetton si è espresso sull'esito delle politiche del 4 marzo scorso: per quanto non sia emerso nettamente un vincitore, è abbastanza evidente il consenso riscosso dalle forze politiche che hanno espresso posizioni piuttosto critiche nei confronti dell'Unione Europea.
Leggi tutto: Alessandro Benetton a CNBC: “Coalizione allargata per il nuovo governo”
Alessandro Benetton a Il Messaggero: “Venticinque anni di 21 Investimenti”
Interviste - Alessandro Benetton
Un'avventura nata nel 1992, quando il private equity in Italia era ancora sconosciuto: oggi 21 Investimenti "è maggiorenne e continua a cambiare perché chi non cambia è perduto". Il Messaggero ha intervistato Alessandro Benetton, Fondatore e Presidente della realtà che in venticinque anni di vita ha completato più di novanta operazioni e raccolto risorse per oltre 1,6 miliardi di euro da investitori italiani e internazionali.
Leggi tutto: Alessandro Benetton a Il Messaggero: “Venticinque anni di 21 Investimenti”
Alessandro Benetton: “Per un’azienda la comunicazione può fare la differenza”
Interviste - Alessandro Benetton
La rivista coreana Shinhan Premier Wealth Magazine intervista Alessandro Benetton
Felice di incontrarla Alessandro Benetton. Il suo libro biografico "AB a Playlife Story" è veramente notevole: il design e i contenuti catturano l'attenzione. Cosa l'ha spinta a pubblicare il libro? Quanto tempo ci è voluto per preparare la pubblicazione?
Leggi tutto: Alessandro Benetton: “Per un’azienda la comunicazione può fare la differenza”
Alessandro Benetton: “Il segreto del mio successo? La mia famiglia”
Interviste - Alessandro Benetton
Imprenditore e sportivo, soprattutto sugli sci, Alessandro Benetton di sé ama l'irrequietezza
A guardarlo sembra un ragazzino. Camicia denim, jeans slavati e sneakers ai piedi: il suo biglietto da visita. Ma, dietro l'aria da Peter Pan, si nasconde un uomo determinato, che sa da quando è nato quel che vuole e che sa mixare sogni e strategie con il piglio dell'imprenditore navigato. In altre parole Alessandro Benetton.
Una vita, la tua, giocata su due piani. Da una parte la soliditĂ : la famiglia, radici, piedi per terra. Dall'altra una irrequietezza di fondo, che ti ha portato a tentare diverse avventure, come uomo e come imprenditore
Leggi tutto: Alessandro Benetton: “Il segreto del mio successo? La mia famiglia”